Repubblica Ceca, Barak: «Kjaer dovrebbe fare il capitano al Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Repubblica Ceca, Barak: «Kjaer dovrebbe fare il capitano al Milan»

Pubblicato

su

Antonin Barak, giocatore della Repubblica Ceca, ha parlato di Mikkel Damsgaard, talento della Sampdoria e prossimo avversario a EURO 2020

Antonin Barak, centrocampista della Repubblica Ceca, ha parlato di Mikkel Damsgaard, talento della Sampdoria e prossimo avversario a EURO 2020 nel match contro la Danimarca. Le parole del trequartista del Verona ai media cechi.

«Conosco molti danesi che giocano in Italia, come Stryger Larsen dai tempi di Udine o giocatori di grande personalità come Simon Kjaer, che dovrebbe diventare il prossimo capitano del Milan. Oppure c’è anche Damsgaard, compagno di Jankto alla Sampdoria. Ho letto che vale 40 o 50 milioni di euro, quindi è un giocatore di grande qualità. Sarà una partita difficile contro un avversario tosto, questo mi stimola e non vedo l’ora di affrontare la Danimarca. Credo, comunque, che potremo riuscire a passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.