Report: «Ecco la verità su Elliott, Cerchione e D'Avanzo»
Connettiti con noi

News

Report: «Ecco la verità su Elliott, Cerchione e D’Avanzo»

Pubblicato

su

Elliott, Cerchione e D’Avanzo, Report individua delle somiglianze tra l’acquisto del Milan e della Fila con una serie di passaggi di denaro

Cerchione e D’Avanzo, membri del cda rossonero, avrebbero compiuto un’operazione finanziaria insieme ad Elliott anche per l’acquisto della Fila. Anche in quel caso tutto è partito dal Lussemburgo.

Project pencil come Red Black, Report individua delle somiglianze tra l’acquisto del Milan e della Fila con una serie di passaggi di denaro e un avvocato (Craca, membro del cda rossonero) che gestisce sia gli interessi del venditore che quelli del compratore.

Report sottolinea la stranezza a livello legale e finanziario, con un prestito che in pochi giorni ritorna indietro al finanziatore. Vedremo se anche in questo caso ci sarà un comunicato ufficiale da parte dei diretti interessati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.