Repice: «Il Milan e le altre italiane possono andare avanti in Champions»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Repice: «Il Milan e le altre italiane possono andare avanti in Champions»

Pubblicato

su

Repice: «Il Milan e le altre italiane possono andare avanti in Champions». Le parole del noto telecronista

Francesco Repice ha commentato sul proprio profilo di YouTube il percorso delle italiane in Champions League, tra cui il Milan che ha battuto 1-0 il Tottenham. Ecco le sue parole:

«”E’ utopia che una delle italiane possa arrivare in fondo alla Champions? Per me no. Una tra PSG e Bayern Monaco uscirà, così come una tra Real Madrid e Liverpool. Il Milan ha dato un insegnamento a tutte le italiane: non c’è tutto questo gap, non ci sono differenze tali che non si può colmare con l’impegno, l’intensità e la qualità delle squadre italiane. Il Milan ha tenuto bene il campo contro il Tottenham, poteva fare anche più gol e ha limitato gli avversari. La gara di martedì ha dimostrato che il Milan e le altre italiane possono andare avanti in Champions. Lo possono fare quindi anche il Napoli e l’Inter. Tutta questa distanza non c’è più. Se le italiane dovesse andare ai quarti in tre, allora ci sarà da ridere»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.