Renzi: «Se il calcio non riparte a giugno, non può neanche ad ottobre»
Connettiti con noi

News

Renzi: «Se il calcio non riparte a giugno, non può neanche ad ottobre»

Pubblicato

su

Renzi avverte Spadafora sulla non possibile ripresa del calcio a giugno. Ecco le sue parole rilasciate in diretta instagram

Matteo Renzi, durante una diretta Instagram con Gianluigi Pardo, ribadisce la necessità di far ripartire i campionati di calcio.

«Se non si riparte a giugno, per la paura del contagio, allora non si può fare neanche ad ottobre. Che differenza c’è? Bisogna ripartire, nel calcio così come in tutti i settori. Non possiamo restare fermi. Mi sono commosso perché sono andato a correre: ho visto la vita che in qualche modo iniziava di nuovo, con tanti bambini nel parco. Il calcio non è roba da “fighetti ricchi”. E’ un mondo che muove interessi economici importanti per tutto il paese e anche la passione. Il ministro dello sport non può dire quello che ha detto, per questo ho deciso di intervenire: il calcio è una cosa importante, vieni in Parlamento e se ne parla. Ma non si può trattare un tema del genere con tale sufficienza ed arroganza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.