Reja: "Ci terremmo a concludere positivamente" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Reja: “Ci terremmo a concludere positivamente”

Pubblicato

su

Mister Edoardo Reja ci tiene a terminare con un risultato positivo la stagione dell’Atalanta, fatta più di ombre che di luci. Di seguito le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore nerazzurro:

“Ci terremmo a concludere nel migliore dei modi. Per questo mi piacerebbe finire la stagione in maniera positiva, con una bella partita in modo che chi verrà allo stadio potrà tornare a casa soddisfatto. Mi piacerebbe poi riuscire a raggiungere anche i 40 punti, così non si potrà dire che ci siamo salvati perché gli altri hanno fatto male. Il Milan nell’ultimo turno ha fatto molto bene contro il Torino, sono convinto che sarà una bella gara, sperando che anche il risultato ci dia ragione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.