Reina via da Napoli, Milan possibile destinazione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Reina via da Napoli, Milan possibile destinazione

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Pepe Reina da tempo in uscita dal Napoli potrebbe essere un futuro acquisto rossonero, ovviamente dopo le dovute considerazioni

Il giornalista Rai Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc in merito alla questione relativa al portiere spagnolo del Napoli Pepe Reina: «Quilon fa il suo lavoro, conosce l’intenzione del Napoli di non voler rinnovare il contratto al suo assistito e giustamente si sta guardando intorno sondando i migliori club europei. Ha chiamato il Milan prima che il Milan chiamasse lui». Venerato ha parlato anche della situazione attuale del Milan, in relazione al possibile interesse nei confronti di Pepe ReinaI rossoneri hanno una situazione particolare, Donnarumma ha una clausola da 70 milioni di euro e tutto può accadere, ancora è presto, il futuro dello spagnolo lo si capirà tra Marzo ed Aprile, senza dimenticare che City e Psg sono sempre alla finestra. Il Napoli si sta guardando intorno e continua a trattare con il City per Rulli e con il Bayer Leverkusen per il portiere Leno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.