Reina vede il bicchiere mezzo pieno, lo spagnolo è ottimista
Connettiti con noi

News

Reina vede il bicchiere mezzo pieno, lo spagnolo è ottimista

Pubblicato

su

Reina

Le parole di Pepe Reina, positiva questa sera, al termine della partita persa contro la Juventus di Allegri

Pepe Reina non ha fatto rimpiangere Gigio Donnarumma. Nel primo tempo è stato autore di un grande intervento sulla rovesciata di Mandzukic, mentre non ha colpe sui due gol subiti. Al termine del match il portiere ha commentato la prestazione dei rossoneri:

«Dobbiamo ripartire da questa prestazione, con la convinzione di poter mettere in difficoltà chiunque. Abbiamo fatto un’ottima gara contro una delle squadre migliori d’Europa. Dobbiamo avere fiducia ed essere più uniti di prima. Mancano sette partite, siamo in una buona posizione per la volata finale. Dispiace molto per questo risultato, ma abbiamo dimostrato di avere carattere e poter dare filo da torcere a tutti» ha dichiarato Reina a Sky Sport.

Anche Kris Piatek, autore del momentaneo vantaggio milanista, pensa in maniera positiva per il futuro. Sul proprio profilo Instagram il polacco ha scritto: «Felice per il primo gol contro la Juve, deluso per tutto il resto!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇵🇱 Zadowolony z pierwszego gola przeciwko Juve, rozczarowany całą resztą! 🇮🇹 Felice per il primo gol contro la Juve, deluso per tutto il resto! #forzamilan #acmilan #juventusmilan #seriea #adidasfootball #kp19

Un post condiviso da Krzysztof Piątek (@pjona_9) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.