Reina scettico: «Tra Milan e Betis Siviglia non so chi sia favorito»

© foto As Napoli 25/08/2018 - campionato di calcio serie A / Napoli-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Jose' Manuel Reina

Pepe Reina in conferenza stampa ha parlato del prossimo match contro il Betis Siviglia in Europa League

Pepe Reina fino ad ora ha giocato solamente in Europa League. Le gerarchie di Gattuso privilegiano Gigio Donnarumma, mentre lo spagnolo è attualmente il secondo davanti ad Antonio Donnarumma. Tuttavia, Ringhio ha sempre sottolineato l’importanza dell’ex Napoli nello spogliatoio soprattutto per mantenere unito il gruppo.

Nella conferenza stampa alla vigilia del delicato match di Europa League contro il Betis Siviglia Reina ha commentato il ritorno nel proprio paese d’origine: «Torno con grande felicità nella mia terra, ritrovando amici. Giocheremo con la voglia di vincere e riscattare la partita d’andata».

Su un Milan probabile favorito: «Non si tratta di parlare di favoriti o meno, noi cercheremo di vincere e qualificarci, così come il Betis. Non so chi sia il favorito, entrambe vorranno vincere».

Su Gattuso: «Gattuso è una persona molto determinata, frontale. Con cui si può dialogare, è aperta e non solo comanda ma sente i giocatori. Le persone intelligenti fanno così. È stato per anni calciatore di grandissimo livello e gli auguriamo una carriera da allenatore di altrettanta grandezza».

Sul connazionale Suso: «Ci ho giocato al Liverpool, era un bambino, ma è sempre stato molto tecnico, si è indurito mentalmente e sta dimostrando di essere tra i migliori in Italia e al Mondo. È un giocatore importantissimo».

Per le dichiarazioni di Gattuso sul match clicca qui.

Articolo precedente
GattusoMilan, Gattuso: «Dobbiamo fare una partita diversa, Higuain ancora in dubbio per domenica»
Prossimo articolo
Caso Conti, ecco cosa avrebbe detto l’arbitro ai giocatori rossoneri