Reina, il Milan avviserà il Napoli per far firmare il portiere - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Reina, il Milan avviserà il Napoli per far firmare il portiere

Pubblicato

su

Reina

Massimiliano Mirabelli avviserà il Napoli prima di negoziare con Pepe Reina. Continua la “buona condotta” della società rossonera

Indipendentemente dal futuro di Gigio Donnarumma il Milan metterà sotto contratto Pepe Reina. Il numero uno del Napoli è in scadenza a giugno e non vuole rinnovare con i partenopei. I rossoneri hanno ormai praticamente individuato nello spagnolo il prossimo rinforzo per la porta vista la partenza (o ritiro) di Marco Storari. Nei prossimi giorni la trattativa per l’ex Liverpool dovrebbe entrare nel vivo.

AVVISO – Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, Massimiliano Mirabelli in settimana avviserà il Napoli per quanto riguardo i contatti con Reina. La società milanista non vuole inimicizie con Aurelio De Laurentis e ha deciso di agire alla luce del sole. Pronto un ingaggio da due milioni l’anno (biennale) per il portiere spagnolo che non vede l’ora di trasferirsi a Milano.

Per la prossima stagione i portieri rossoneri dovrebbero essere Gigio Donnarumma, Antonio Donnarumma e Pepe Reina: un trio di tutto rispetto, forse il più forte d’Europa. Raiola permettendo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.