Rebic titolare contro l'Ungheria: per il croato anche un assist
Connettiti con noi

News

Rebic titolare contro l’Ungheria: per il croato anche un assist

Pubblicato

su

Rebic

Rebic, il croato è partito titolare nel match di qualificazione ad Euro 2020 contro l’Ungheria. Gioca da attaccante sinistro

Ante Rebic è partito titolare nel match di qualificazione per gli Europei contro l’Ungheria. Il tecnico croato ha concesso fiducia al giocatore del Milan in una partita delicata in vista dell’Europe del 2020.

Il rossonero è stato schierato a sinistra in un tridente d’attacco insieme a Ivan Perisic e Bruno Petkovic. Nel corso della partita anche un assist per il 3 a 0 del centravanti della Dinamo Zagabria. Il ruolo più congeniale all’ex Eintracht Francoforte è infatti quello di esterno d’attacco largo a sinistro più che quello da seconda punta. Stefano Pioli potrebbe rispolverare il croato in un eventuale 4-3-3 anche che comporterebbe l’inserimento di Leao e Bonaventura e l’esclusione di Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.