Rebic, la forma non è ottimale ma la presenza c'è e si vede: lascia il segno
Connettiti con noi

News

Rebic, la forma non è ottimale ma la presenza c’è e si vede: lascia il segno

Pubblicato

su

Rebic

Rebic, la forma non è ottimale ma la presenza c’è e si vede: lascia il segno in una gara difficile dove gli capita una sola occasione

Rebic, la forma non è ottimale ma la presenza c’è e si vede: lascia il segno in una gara difficile dove gli capita una sola occasione da trasformare in rete. Detto fatto, come riporta questa mattina Tuttosport, la sua presenza c’è e si vede nel momento del bisogno, l’assist per Castillejo è presto fatto ed il goal diventa determinante ai fini del risultato.

CENTELLINATO- “Rebic fa il leader ma va centellinato”. Apre così il quotidiano a pag. 13 che poi ricorda anche l’assist fornito dal giocatore ad Ibra contro il Napoli, a sottolineare il sacrificio dei giocatori di Bonera, completamente a servizio della causa rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.