Rebic in questa stagione ha giocato più minuti con l'Eintracht
Connettiti con noi

News

Rebic in questa stagione ha giocato più minuti con l’Eintracht

Pubblicato

su

Rebic

Ante Rebic anche contro la Juventus è rimasto per gran parte della partita in panchina, salvo entrare solo negli ultimi 5 minuti

Ante Rebic anche contro la Juventus è rimasto per gran parte della partita in panchina, salvo entrare solo negli ultimi 5 minuti. Il croato non è tra le prime scelte di Stefano Pioli (e non lo era nemmeno tra quelle di Marco Giampaolo). Anche quando Suso era indisponibile il tecnico gli ha preferito Samu Castillejo, mostrando di avere le idee abbastanza chiare sulle gerarchie.

Tra i nuovi acquisti Rebic è quello meno impiegato: in Serie A solo 6 presenze, per lo più spezzoni di match, per un totale di 132 minuti. In estate con l’Eintracht il giocatore era riuscito a collezionare in gare ufficiali (Europa League, Bundesliga e Coppa di Germania) ben 6 gare, ovvero 287 minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.