News

Rebic, il saluto all’Eintracht: «Grazie dal profondo del cuore»

Pubblicato

su

Ante Rebic è il nuovo acquisto per l’attacco rossonero: il croato ha salutato oggi tramite un post su Instagram l’Eintracht Francoforte

Ante Rebic è stato l’ultimo colpo di mercato del Milan in questa sessione estiva. Un affare perfetto, considerando che i rossoneri in un solo colpo hanno risolto due problemi: regalato a Giampaolo un giocatore offensivamente polivalente e liberatosi di un peso, quale era ormai diventato André Silva. In questi giorni il giocatore è stato impegnato con la Croazia e proprio oggi ha fatto il suo ritorno a Milanello. Tramite il proprio account Instagram Rebic ha voluto dedicare un messaggio all’Eintracht Francoforte, squadra nella quale ha militato fino a qualche settimana fa. Queste le parole:

«Voglio ringraziare l’Eintracht dal profondo del cuore per gli ultimi 3 anni. Grazie per avermi dato preziose lezioni che porterò con me nel resto del mio viaggio. Mi hanno reso il giocatore e la persona che sono oggi. Vincere la Coppa di Germania è uno di quei momenti che ricorderò per il resto della mia vita. Inoltre, un grande grazie ai fan più folli e rumorosi per il loro supporto che mi hanno dato forza quando era più necessario. Tutto ciò è stato davvero un’esperienza da fare almeno una volta nella vita».

Exit mobile version