Rebic, il saluto all'Eintracht: «Grazie dal profondo del cuore» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rebic, il saluto all’Eintracht: «Grazie dal profondo del cuore»

Pubblicato

su

Ante Rebic è il nuovo acquisto per l’attacco rossonero: il croato ha salutato oggi tramite un post su Instagram l’Eintracht Francoforte

Ante Rebic è stato l’ultimo colpo di mercato del Milan in questa sessione estiva. Un affare perfetto, considerando che i rossoneri in un solo colpo hanno risolto due problemi: regalato a Giampaolo un giocatore offensivamente polivalente e liberatosi di un peso, quale era ormai diventato André Silva. In questi giorni il giocatore è stato impegnato con la Croazia e proprio oggi ha fatto il suo ritorno a Milanello. Tramite il proprio account Instagram Rebic ha voluto dedicare un messaggio all’Eintracht Francoforte, squadra nella quale ha militato fino a qualche settimana fa. Queste le parole:

«Voglio ringraziare l’Eintracht dal profondo del cuore per gli ultimi 3 anni. Grazie per avermi dato preziose lezioni che porterò con me nel resto del mio viaggio. Mi hanno reso il giocatore e la persona che sono oggi. Vincere la Coppa di Germania è uno di quei momenti che ricorderò per il resto della mia vita. Inoltre, un grande grazie ai fan più folli e rumorosi per il loro supporto che mi hanno dato forza quando era più necessario. Tutto ciò è stato davvero un’esperienza da fare almeno una volta nella vita».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I want to thank Eintracht from the bottom of my heart for sticking with me for the last 3 years. Thank you for giving me valuable lessons on the way that I will carry myself for the rest of my journey. It made me the player and the person I am today. Winning the DFB cup is one of those moments I will remember for the rest of my life. Also, big shoutout to the craziest and loudest fans for their support that gave me strenght when it was the most needed. All of this was truly a once in a life time experience. SGE @eintrachtfrankfurt 📸 @timpeukert @maxgalys

Un post condiviso da Ante Rebić (@anterebic) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.