Rebic fuori contro l'Atalanta, due le idee di Stefano Pioli
Connettiti con noi

News

Rebic fuori contro l’Atalanta, due le idee di Stefano Pioli

Pubblicato

su

Rebic vicino al forfait per un fastidio al polpaccio: Rafael Leao e Mandzukic si giocano il posto da centravanti contro l’Atalanta

Rebic è in forte dubbio per la gara di domani sera contro l’Atalanta: è questa la cattiva notizia che Stefano Pioli ha regalato nella conferenza stampa di vigilia di Atalanta-Milan. Il croato soffre per un piccolo problema al polpaccio e solo domani mattina verranno sciolte le riserve.

MANDZUKIC O LEAO – In caso di forfait confermato, sono due le ipotesi di formazione per Stefano Pioli: Rafael Leao titolare nel ruolo di centravanti con Brahim Diaz trequartista e Calhanoglu a sinistra, con Saelemaekers che completerebbe il terzetto di trequartisti sulla destra. Oppure la carta a sorpresa: Mandzukic titolare con Rafael Leao a sinistra e Calhanoglu e Saelemaekers a completare il reparto. Pioli spera che la notte porti consiglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.