Rebic-Calhanoglu: tornati a disposizione di Pioli per la corsa scudetto
Connettiti con noi

News

Rebic-Calhanoglu: tornati a disposizione di Pioli per la corsa scudetto

Pubblicato

su

Rebic-Calhanoglu: tornati finalmente in ottima forma agli ordini di Stefano Pioli. Due “acquisti” importanti per l’obiettivo…

Quattro reti in campionato, tre nelle ultime due sfide con Bologna e Crotone, Ante Rebic sta tornando la macchina da gol della seconda parte di stagione dello scorso anno. Il croato è rimasto ai box per quasi un mese, a causa del coronavirus, e poco prima il problema al gomito, ora è pronto a riprendersi il Milan e puntare in alto.

Medesima cosa per Hakan Calhanoglu, uscito dell’incubo Covid e tornato con due assist all’attivo in 70 secondi, numeri da capogiro, che giovano anche al leader indiscusso Zlatan Ibrahimovic, quest’ultimo, ora deciso a puntare il titolo di capocannoniere della Serie A. Ancora possibile? Si, con Rebic e Calhanoglu accanto. La corsa scudetto passa anche molto dalle giocate del turco e del croato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.