Razzismo, anche Blisset contro il titolo del Corriere dello Sport
Connettiti con noi

News

Razzismo, anche Blissett contro il titolo del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Razzismo, la prima pagina del Corriere dello Sport ha provocato reazioni contrariate in tutto il mondo del calcio. Le parole di Blissett

La prima pagina del Corriere dello Sport ha provocato reazioni contrariate in tutto il mondo del calcio. Quel “Black Friday” non è piaciuto nemmeno a Luther Blissett, ex giocatore del Milan, che in un’intervista per The Telegraph ha commentato la vicenda:

«Servirebbe un intervento deciso per affrontare questo problema a tutti i livelli nella società italiana e vedere se poi le persone riflettono sulle loro azioni quando vanno allo stadio. Tanti tifosi considerano ancora i giocatori di colore inferiori ed è ridicolo che alla fine gli stessi calciatori di colore vengano ritenuti responsabili per gli insulti del pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.