Rassegna stampa martedì 19 febbraio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa martedì 19 febbraio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di martedì 19 febbraio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

La prima pagina della rosea si apre con un confronto diretto tra i due club meneghini (Milan e Inter) e i rispettivi progetti a medio-lungo termine ben rappresentati dalle nuove proprietà: Elliott da una parte, Suning dall’altra. All’interno del pezzo (pag.2-3) vengono elencate le similitudini presenti tra le due squadre e la situazione societaria, tecnica e patrimoniale dei club. Leggi l’approfondimento su Milan e Inter.

CORRIERE DELLO SPORT

Titolo alto dedicato al successo sofferto della Roma ieri all’Olimpico contro il Bologna che è valso alla compagine capitolina di mantenere ad un punto la distanza dal quarto posto attualmente occupato dal Milan. La prima pagina del Corriere dello Sport tuttavia è totalmente ispirata al “Caso Icardi” e allo scontro totale che vede coinvolti il centravanti nerazzurro, Wanda Nara, i dirigenti dell’Inter e Paratici.

TUTTOSPORT

Anche per Tuttosport la prima pagina è dedicata alle voci, rilanciate anche un po’ironicamente da Marotta e Paratici, riguardo un possibile scambio in estate tra Juventus e Inter che coinvolga Icardi in bianconero e Dybala in nerazzurro. Nessun riferimento al Milan invece sulla prima pagina del quotidiano torinese. A fondo pagina la brutta notizia proveniente dal campionato di Serie C: la Pro-Piacenza esclusa dopo il 20-0 contro il Cuneo dovuta alla presenza in campo di solo 7 giocatori (tutti under 18) e l’assenza di un allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.