Rassegna stampa di Sabato 16 Marzo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Sabato 16 Marzo

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Sabato 16 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

«Arrivederby?», apre così l’edizione quotidiana della rosea. Prosegue: «L’Inter non cambia (per ora), ma a fine stagione via il tecnico, Icardi e Perisic». Marotta rassicura: «Luciano non è in bilico». Soltanto un tracollo a San Siro anticiperebbe le decisioni. Spazio anche per il Milan nella prima pagina del giornale: «Paquetà cerca il gol alla prima come Kakà, Ronie e Dinho». Il giovane talento brasiliano, da quando è sbarcato in rossonero, non ha saltato una partita. Ha accusato i primi segnali di stanchezza, ma al derby ci sarà ancora e la storia e la statistica vogliono riservargli qualche bella sorpresa.

CORRIERE DELLO SPORT

«Solo in finale», questa l’apertura del quotidiano romano. Nella giornata di ieri infatti si sono svolti i sorteggi per i quarti di finale di Champions League: «La Juve pesca l’Ajax, poi (se va avanti) Tottenham e City: Ronaldo e Messi non possono trovarsi di fronte prima dell’1 giugno al Wanda Metropolitano». C’è spazio anche, in taglio alto, per la Serie A: «Chiesa non basta», Fiorentina battuta a Cagliari, un grande gol di Federico accende il finale (2-1). Pioli: «Non siamo stati all’altezza. Il futuro? Finito il mio primo ciclo: dobbiamo discutere»

TUTTOSPORT

«Juve, Eccomi!», questo è invece il titolo della prima pagina del quotidiano torinese. Champions League: nei quarti c’è l’Ajax di De Ligt, goldenboy di Tuttosport, nel mirino bianconero e al centro di un’asta internazionale. Il giovane difensore non vede l’ora. Nel taglio alto spazio anche per Torino e Nazionale: «Cairo, voglia di Champions. Il ct: Belotti no, Kean si». Il presidente granata ammette: «Mi piacerebbe sentire la musichetta. Mancini chiama Moise e boccia anche Balotelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.