Rassegna stampa di Sabato 16 Febbraio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Sabato 16 Febbraio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Sabato 16 Febbraio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, continua il dibattito in casa Inter, l’incontro tra i vertici nerazzurri e Mauro Icardi non hanno portato nulla di buono, la rosea dedica la pagina centrale all’attaccante, intento nel proseguire il proprio percorso battagliero nei confronti di squadra e dirigenza. A cosa porterà tutto questo non si sa, intanto dice di sentire ancora male alla caviglia: Icardi insiste, marca visita e…rischia di sbattere. Il muro di Mauro. Colloquio con Spalletti, l’argentino dice di sentire ancora dolore, niente Samp. In serata un post enigmatico ma l’Inter guarda avanti. Domani il debutto a San Siro di Handanovic da capitano. Le buone notizie arrivano invece dal mondo Ferrari, presentata ieri la nuova monoposto SF90, protagonista della stagione 2019, in partenza tra un mese esatto. Presentata la SF90: vettel al bivio, il giovane Leclerc al debutto. Colonna di destra dedicata ad Atalanta-Milan, gara in programma questa sera dallo stadio Atleti azzurri di Bergamo: Atalanta-Milan, vista quarto posto. Roba da elmetto. Le immagini sono quelle più rappresentative ovvero Gomez e Paquetà.

CORRIERE DELLO SPORT

Juventus al centro della prima pagina sul Corriere, il 3-0 al Frosinone basta ad Allegri come test per affrontare l’Atletico mercoledì in coppa, il tecnico bianconero appare soddisfatto delle reti di Dybala, Bonucci e Cristiano Ronaldo ma soprattutto della difesa ritrovata, così come del goal dell’argentino, quel che serve ad un giocatore di quel ruolo per tirare avanti a livello psicologico. Da sottolineare l’esultanza di Ronaldo insieme a Dybala, il portoghese gli fa la maschera, mentre il compagno di squadra lo accoglie in un abbraccio. In basso il Milan: legge Piatek, fortino Gasp. Il polacco (4 goal nel Milan) contro l’Atalanta ko in casa solo 4 volte in 17 partite con le big dal 2016.

TUTTOSPORT

Il quotidiano piemontese esalta le gesta della Juventus contro il Frosinone, convinto che la prestazione dei bianconeri contro la penultima in classifica possa aver impensierito in qualche modo la corazzata di Simeone, impegnata oggi pomeriggio in trasferta dalle 16:15 contro il Rayo Vallecano. Taglio alto dedicato ad Atalanta-Milan: la grande bellezza. Stasera Atalanta-Milan, Zapata contro Piatek, Gasp contro Gattuso: spettacolo da Champions.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.