Rassegna stampa di Mercoledì 20 Febbraio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Mercoledì 20 Febbraio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di martedì 19 febbraio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina della rosea dedicata alla sfida di questa sera tra Atletico Madrid e Juventus, si inizia a far sul serio anche per la squadra di Allegri che come descritto da Gazzetta si affiderà a Ronaldo in tutto e per tutto: Champions, la Juve di CR7 a Madrid. Gigante pensaci tu. Ronaldo con l’Atletico: è l’ora di fare la differenza. Allegri sfida il Cholo. «Dybala ci serve, gioca». Sempre al centro una brutta notizia per i tifosi bianconeri e per Khedira: il cuore matto di Khedira: aritmia. Deve fermarsi almeno un mese. Intanto nelle altre due sfide Champions del martedì: Klopp bloccato dal Bayern, Messi non sfonda a Lione. Il taglio alto è tutto per l’Inter non tanto per il caso Icardi quanto per la possibilità di portare Rakitic in nerazzurro dalla prossima stagione: clamorosa svolta nella trattativa per l’estate: Inter Rakitic, profumo d’intesa. Incontro con il Barcellona. Offerti 35 milioni, a 40 si fa. Vertice con Marotta e Ausilio. C’è ottimismo e il croato ormai ha scelto i nerazzurri. E a proposito di Icardi, il caso ora monta in direzione medica: test medici per Icardi, ora il club vuole capire. Il tutto in relazione al problema al ginocchio che l’attaccante avrebbe accusato saltando la gara con la Sampdoria. Colonna di destra con un piccolo spazio al Milan, in particolar modo a Paquetà: l’effetto Paquetà, ora i goal del Milan decollano a sinistra. Sotto il compleanno di Mihajlovic con lo struggente ricordo del padre: Mihajlovic fa 50. «Ho visto tutto ma rivorrei solo mio padre».

CORRIERE DELLO SPORT

Anche il Corriere in prima pagina dedica ampio spazio centralmente alla Champions League con le immagini più rappresentative del pre-match, ovvero quelle di Ronaldo e Griezmann. Taglio alto invece dedicato ad Icardi, con l’Inter che vuole vederci chiaro in merito al problema al ginocchio: Icardi, visita fiscale: oggi consulto medico per stabilire se i problemi al ginocchio sono stati superati. Inter irremovibile, la fascia resta ad Handanovic: il muro contro muro continua.

TUTTOSPORT

Prima pagina del quotidiano piemontese quasi tutta per la gara di Champions di questa sera: qui si fa la Juve. L’immagine ritrae Marcelo, Ronaldo e Morata ovviamente con le rispettive maglie di Real, Juve ed Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.