Rassegna stampa di Martedì 22 Gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Martedì 22 Gennaio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Martedì 22 Gennaio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina della rosea dedicata alla bella vittoria rossonera in quel di Genova, una gara che offre molti spunti di riflessione, a cominciare proprio da quarto posto, come titolato dal quotidiano: Milan, salto Champions. Higuain se ne va e Gattuso si riprende il quarto posto: 2-0 al Genoa. Borini e Suso in goal, Show Paquetà. Dunque salto Champions titola Gazzetta, un balzo che consente di superare in un sol colpo Lazio e Roma, quest’ultima tornata prepotentemente in corsa ed ora distante un solo punto. Genoa-Milan è stata anche la gara dei grandi assenti, Higuain e Piatek su tutti, poi Kessie e Gattuso per squalifica, oltre a Zapata, presente solo per 14 minuti, prima di abbandonare per infortunio e lasciare il campo ad Andrea Conti, autore dell’assist per il primo goal di Borini. Conti è un altro spunto di riflessione, ora Gattuso dovrà in qualche modo affrettare i tempi per consentire al ragazzo di giocare da titolare, ieri ha giocato più o meno tutta la partita con grandissima personalità. Un accenno alla trattativa con Piatek: oggi è il Piatek-Day, atteso l’annuncio. Preziosi aspetta la contropartita.

CORRIERE DELLO SPORT

Focus su Piatek al centro della prima pagina: salutato Higuain, il Milan vince a Marassi ed abbraccia il polacco. Il Piatek ride. Borini e Suso firmano il 2-0 in casa Genoa. Ad ore annuncio e visite mediche mentre Higuain vola da Sarri. Sarà dunque una giornata cruciale per il Milan di Gattuso che avrà modo (si spera) di dimenticare in fretta l’argentino ed abbracciare il nuovo attaccante capace di segnare 19 goal in 20 partite con la maglia del Genoa. Niente male se pensiamo allo show di Paquetà, un altro che si sta comportando sempre meglio, in crescita rispetto alle altre due uscite e con numeri pazzeschi che tra non molto faranno divertire il popolo rossonero. Conti, Paquetà, Piatek, il Milan è tornato.

TUTTOSPORT

Il quotidiano piemontese dedica ampio spazio alla vittoria della Juventus sul Chievo, in taglio alto invece il Milan con una leggera frecciatina indirizzata ad Higuain: l’addio del Pipita non pesa, Borini e Suso piegano il Genoa. Gattuso quarto ed ora avrà Piatek. Milan, schiaffo ad Higuain. La verità nuda e cruda da parte di Tuttosport, il quale esattamente come Gazzetta e Corriere da ormai per fatto l’affare tra il Genoa ed il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.