Rassegna stampa di Martedì 12 Febbraio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Martedì 12 Febbraio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Martedì 12 Febbraio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, in prima pagina centrale della rosea c’è la Juventus con una lunga intervista al dirigente bianconero Fabio Paratici. L’occasione è l’ufficialità di Ramsey in arrivo a Luglio dall’Arsenal, a parametro zero. Come al solito si parla anche e quasi esclusivamente di Ronaldo, così come confermato dal titolo del quotidiano: Intervista a Paratici, uomo mercato della Juve. Così è arrivato CR7. «Mi tengo Allegri. Preso Ramsey: unico. Dybala resta. Tonali e Kean super. Marotta mi manca». Questa sera torna la Champions League,Colonna di destra dedicata alla massima competizione europea con la Roma impegnata in casa con il Porto: Roma vai in porto. La carica di De Rossi: «avanti senza paura. Io voglio continuare». Parole memori dell’eliminazione di 3 anni fa (il 23 Agosto del 2016) subita dalla Roma proprio dal Porto ai preliminari Champions che costarono anche la doppia espulsione di De Rossi appunto e di Emerson Palmieri.

CORRIERE DELLO SPORT

Ironico il Corriere di oggi in merito alla questione Inter, una situazione che degenera di giorno in giorno nonostante il tentativo interno di spegnere ogni tipo di polemica riguardante Marotta, Spalletti ed Icardi: guerra di nervi all’Inter, Icardi è solo un pretesto? Marotto. Tensione alta dopo le parole di Spalletti sul contratto di Maurito. L’AD allo scoperto: «nessun caso ma sarà necessario un chiarimento». Dietro il malessere del tecnico le ombre sul futuro. Colonna di sinistra dedicata alla Champions ma c’è spazio anche per il Milan in basso a sinistra: il mercato e Gattuso. Il Milan è tornato. Ringhio ha portato idee e convinzione, da Piatek e Paquetà la qualità che serviva.

TUTTOSPORT

Prima pagina del quotidiano piemontese dedicata all’affare Ramsey-Juventus, taglio alto invece per la Roma, impegnata questa sera in casa negli ottavi di Champions League con il Porto. Spazio anche all’Inter e al caso Icardi: Pronta l’offerta di Marotta al bomber. Inter, bufera Icardi. Wanda attacca tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.