Rassegna stampa di Giovedì 31 Gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Giovedì 31 Gennaio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Domenica 27 Gennaio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa carica a e ricca dal punto di vista emotivo e mediatico, nell’edizione odierna la rosea racconta della doppia eliminazione dalla Coppa Italia di Roma e Juventus, enorme non per l’accaduto ma per le modalità. Quanto successo a Firenze ha dell’incredibile, la Fiorentina vince addirittura 7-1, una cosa che in Italia a memoria si fatica a trovare un risultato simile in una competizione nazionale ma anche in campionato. Un risultato che alla Roma paradossalmente torna ciclicamente, sono due i 7-1 subiti dai giallorossi recentemente ma in Champions League, uno contro il Manchester United il 10 Aprile del 2007 ad opera di Cristiano Ronaldo (battuto poi dal Milan in semifinale) l’altro in casa contro il Bayern Monaco il 21 Ottobre del 2014, gara che inevitabilmente a livello psicologico segnò tutta la stagione della squadra e soprattutto del tecnico Garcia. Tornando alla Coppa Italia Gazzetta gioca con le parole: Chiesa spacca Roma. Pioli vola con il tris dell’azzurro. Il 7-1 è un macigno. Difra balla. E c’è un’altro evento destinato a scrivere la storia, ovvero la vittoria dell’Atalanta sulla Juventus addirittura per 3-0. Il primo goal di Castagne sembra un caso, la replica di Zapata è un sogno, il tris sempre del colombiano è una certezza che vale la semifinale da giocare con la Fiorentina e le polemiche in casa bianconera: Zapata spacca Juve. Super Atalanta, con tre reti infrange il sogno del triplete bianconero. Primo ko italiano per Allegri. Questa sera toccherà invece ad Inter e Lazio, chi vince giocherà con il Milan: Icardi cerca Derby. Inter al bivio Lazio: se passa, due sfide con il diavolo.

CORRIERE DELLO SPORT

La Coppa Italia in primis anche sul Corriere, taglio alto dedicato alla straripante vittoria della Fiorentina sulla roma: Viola divina. Roma umiliata.Clamoroso tonfo a Firenze: finisce 7-1 con 3 reti di Chiesa. Pallotta scarica Difra: «Chiedete a Monchi». Il DS: «Esonero? No». Il futuro di Eusebio legato al Milan. Al centro la Juventus: Juve eliminata dalla coppa che vinceva da 4 anni. Sanno perdere. Una grandissima Atalanta trascinata da Zapata (2 goal) strapazza la signora: 3-0. Terza Sconfitta dopo quelle con United e Young Boys. Chiellini ko, c’è Bruno Alves?

TUTTOSPORT

Taglio alto e centro pagina dedicati alla Coppa Italia: Fiorentina da sogno. Chiesa, tripletta nel nome di Astori. Giallorossi da vergogna, Di Francesco ad un passo dall’esonero. 7-1! Immensa viola. Roma umiliata. Al centro la Juventus: 3menda Dea. Disastro Juve. Colonna di destra dedicata all’ultima giornata di mercato che chiuderà questa sera alle 20: Milan, un colpo tira l’altro. Piatek alla Sheva. E adesso Carrasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.