Rassegna stampa del 25 marzo 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa del 25 marzo 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 25 marzo 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport anticipa il derby del 4 aprile con un speciale dedicato alla stracittadina milanese: San Siro segreto, viaggio nello stadio di Milan e Inter; spogliatoi uguali ma così diversi. La partita contro la Juve di sabato prossimo sembra essere un ingombro pesante frapposto fra Milan ed Inter, c’è voglia di giocare il Derby dopo 3 settimane di attesa che il 4 di Aprile diventeranno un mese. Le due squadre messe a confronto si specchiano in una sorta di gioco psicologico dove vince sempre chi tiene lontana la paura di un confronto numerico. Paragonando ad esempio l’attacco rossonero, in termini di numeri Icardi ha fatto più goal di tutti e tre gli attaccanti di Gattuso. Questo dovrà essere un punto di forza per il Milan, come se tutto ciò alleggerisse la pressione del dover confermare la propria forza esplosiva sotto porta e consentisse all’attaccante scelto da Gattuso per l’occasione di rendere tutto più facile, più divertente. Il resto della squadra rossonera si specchia con la realtà opposta di chi forse quest’anno qualcosa ha già perso, dopo un lungo periodo da prima in classifica il lento declino che ora rischia di compromettere anche l’Europa della prossima stagione.

Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport oggi dedica solo un articolo di spalla al Milan in riferimento al futuro di Cutrone richiesto da diversi club esteri. Il Milan infatti nei mesi scorsi avrebbe riscontrato l’interesse del Borussia Dortmund per il centravanti italiano che però oggi è stato rinnovato dal Milan fino al 2023. Se lo tiene stretto il Milan, nessuna intenzione dunque di cedere Cutrone al primo offerente, di contro nessuna voglia di andare via da parte del giocatore che ha appena realizzato il sogno nazionale che suo malgrado dovrà interrompere proprio in occasione dei mondiali di Russia. Cutrone ed il Milan saranno insieme almeno fino al 2023 e da qui in avanti saranno tante le proposte da respingere, per quanto riguarda la valutazione dipenderà dal ragazzo e soprattutto dai suoi goal.

Gazzetta dello Sport

Milan in prima pagina per la rosea, il nome ed il volto del presidente rossonero primeggiano non per meriti sportivi ma per ciò che riguarda la vicenda societaria, un intrigo che Gazzetta prova a spiegare attraverso un Dossier dedicato tutto ai possibili risvolti che da qui alla fine del mese vedranno coinvolto il presidente e tutta la società rossonera. Ipotesi di riciclaggio. Con questa motivazione il sostituto procuratore di Milano Fabio De Pasquale potrebbe aprire un’inchiesta per far luce su tutta la vicenda Milan, giunta, ad oggi, al versamento di altri 10 milioni di euro che però ancora non sono arrivati ma che il fondo Elliot potrebbe elargire aumentando così il credito con la società Milan.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.