Rassegna stampa del 22 febbraio 2018 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa del 22 febbraio 2018

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 22 febbraio 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

In prima pagina di Tuttosport non c’è spazio al Milan ma ci si dedica alla Juventus (con intervista a Pjanic e Dybala), Torino (svalutazione della rosa, vale 21 milioni in meno) e Inter (serve l’incursore, Vidal in Champions se no Cristante).A pesare sulla valutazione della squadra granata c’è il valore attuale di Belotti, sempre alto ma sceso nettamente rispetto all’estate scorsa a causa soprattutto dell’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo di gioco per oltre un mese, con forti ripercussioni anche sulla nazionale. Di conseguenza la squadra senza il punto di riferimento principale ha faticato molto, prima con Mihajlovic ed ora con Mazzarri che tuttavia ha trovato la prima sconfitta contro la Juventus. Ad ogni modo il prezzo fissato da Cairo per il cartellino di Belotti, ovvero cento milioni di euro per l’estero, è sempre risultato eccessivo dato che nessun club si è mai presentato con un’oferrta pari allo stesso valore.

 

tuttosport-2018-02-22

Anche il Corriere dello Sport non dedica spazio al Milan. In copertina c’è la Roma con il gol di Under che dà qualche speranza in vista della gara di ritorno contro lo Shakhtar Donetsk che ha vinto 2-1 il primo round. Spazio anche alle parole di Wanda Nara che spaventa l’Inter («Due grandi squadre vogliono Maurito»). Siamo alle solite verrebbe da dire, appena varchiamo i confini europei arrivano le amare verità, la Roma torna a casa con una sconfitta, l’ennesima sommata a quelle delle altre italiane e se per qualcuno il bicchiere è mezzo pieno è giusto ricordare che al momento solo il Milan ha la quasi totale certezza di passare il turno ed accedere agli ottavi di finale di Europa League. Icardi via dall’Inter? Se ne parla da quando è arrivato e per ora resta ad Appiano, ad ogni modo tutto lascia presuppore che i club in questione siano Real Madrid e Psg.

corriere_dello_sport-2018-02-22

La Gazzetta dello Sport dedica spazio al Milan in taglio basso: «Il Milan cerca i goal di Andrè Silva». Grande occasione per il portoghese questa sera a San Siro contro il Ludogorets, con la qualificazione praticamente in tasca, Gattuso potrebbe schierarlo dal primo minuto ma come esterno e non come centrale. Al centro ci sarà sempre Cutrone, il tecnico rossonero sembra più intento a concedergli minuti nelle gambe più che a farlo riposare in vista della Roma

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.