Rassegna Sabato 17 Agosto: Milan, super test a Cesena - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Sabato 17 Agosto: Milan, super test a Cesena

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Sabato 17 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, prima pagina centrale di Gazzetta dedicata a Felice Gimondi, scomparso improvvisamente all’età di 77 anni: grazie felice, se ne va un grande italiano. Morto per un malore in mare mentre era in vacanza in Sicilia. Ha vinto tutto, esaltato dalla rivalità con Merckx. Il cannibale:”Stavolta perdo io, con lui scompare una parte di me. Calciomercato sulle due colonne laterali, a sinistra Dzeko: il vicolo Dzeko. Il bosniaco rinnova con la Roma, Inter ed Icardi spiazzati. A destra Balotelli: così Brescia aspetta il “suo” Mario. Oggi ultimo summit per il si. La Juve a Trieste, Higuain in risalita. Il Milan a Cesena e poi a Madrid per Correa e Diaz. Svolta Coutinho e dal Bayern: pagati 20 milioni per un anno. Il Real su Neymar.

CORRIERE DELLO SPORT

Calciomercato al centro della prima pagina odierna: Icardi, solo il Napoli e la Juve! Dzeko firma e resta. La Roma si ritira dalla corsa per Maurito: Edin ha accettato il nuovo contratto fino al 2022. E i big di Ancelotti chiamano l’interista: vieni qui da noi. Regolamenti: ecco cosa cambia in Serie A. Fallo di mano, occhio ai furbi. Nuove regole arbitrali: ecco cosa può accadere. Rigori con il braccio largo, cartellini gialli e rimesse: cambia davvero tutto. Taglio alto: addio a Felice Gimondi, sport in lutto. Era il ciclismo.

TUTTOSPORT

Si divide in due la prima pagina di Tuttosport, in basso il calciomercato: Dzeko spinge Icardi alla Juve. Clamoroso colpo di scena, il bosniaco firma per la Roma fino al 2022. L’Inter è spiazzata, ipotesi Llorente o Milik. Maurito vuole solo i bianconeri, stasera ultimo test a Trieste (diretta Sky sport 20:30). Champions donne: Juve-Barca ed Arsenal-Fiorentina. In alto il Toro: caccia al biglietto per i Wolves. Eurotoro, Zaza d’oro. Tifosi scatenati, per la gara del 22, previsti oltre ventimila spettatori

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.