Rassegna Giovedì 11 Aprile: Champions, show di Ronaldo ma che Ajax! Milan deferito dalla Uefa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Giovedì 11 Aprile: Champions, show di Ronaldo ma che Ajax! Milan deferito dalla Uefa

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Giovedì 11 Aprile 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, la Champions sulla prima pagina odierna di Gazzetta, Ronaldo al centro con una dedica speciale per quel goal di testa all’Ajax che permette di portare a casa un pari molto prezioso ed evitare dunque una sconfitta che se fosse arrivata, nessuno avrebbe gridato allo scandalo: quarti Champions, un nuovo capolavoro di Ronaldo. CR7 testa d’oro. La sua firma sull’1-1 che lancia la Juve con l’Ajax. Vince anche il Barcellona: Messi passa ad Old Trafford, la semifinale è più vicina. In taglio basso Inter e Milan, Conte chiede 11,6 milioni di euro per tre stagioni in base al progetto sportivo, i rossoneri invece alle prese con la Uefa: il Milan è sotto accusa, c’è il deferimento Uefa. Si indaga sui conti di Mr Li.

CORRIERE DELLO SPORT

La Juventus anche sulla prima pagina del Corriere, c’è sempre Ronaldo al centro, l’autore del goal che al momento consente ad Allegri di giocare la gara di ritorno per la vittoria oppure per il pareggio senza reti: pari ad Amsterdam, semifinale più vicina. 1-1 per la Juve. Cancelo serve a CR7 l’assist del vantaggio poi l’errore che manda in rete Neres. Allegri: «Si poteva fare di più». Fermati 120 Juventini con spranghe e coltelli.

TUTTOSPORT

E Naturalmente non poteva mancare l’immagine di Cristiano Ronaldo in volo per colpire il pallone crossato da Cancelo in mezzo all’area di rigore dove non c’era nessuno a fermare l’asso portoghese: 1-1 in casa Ajax, bianconeri favoriti per il ritorno. Juve in volo con Ronaldo. Prodezza di CR7 nel finale del primo tempo. Gli olandesi pareggiano ad inizio ripresa approfittando dell’ennesimo errore di Cancelo. Solo il palo nega la vittoria ai campioni d’Italia su strepitosa azione di Douglas Costa. Martedì il ritorno. Nell’altro quarto di Champions il Barca batte lo United a Manchester (1-0).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.