Rassegna di Venerdì 7 Giugno: Milan, Tare prima di tutto. Inter, Icardi buono per lo scambio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Venerdì 7 Giugno: Milan, Tare prima di tutto. Inter, Icardi buono per lo scambio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Venerdì 7 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, il mercato sulla prima pagina della rosea, si apre con l’Inter: Inter sale Pepè. L’attaccante nei piani di Marotta. E si aspetta Wanda per definire il destino di Icardi. Lo scambio con Dybala resta la soluzione più probabile. La Fiorentina sulla colonna di destra: via all’era dell’italo americano. Nuova Fiorentina, Commisso prova a blindare Chiesa.«Montella va via? Ora non lo so». In basso il Milan: il cantiere rossonero. Il Milan si prepara al braccio di Ferro con la Lazio per avere Tare DS. 

CORRIERE DELLO SPORT

La Fiorentina sulla prima pagina del Corriere: intervista esclusiva. Della Valle e la Fiorentina, ecco la verità. Il testamento di Diego. Commisso è la scelta giusta, lo abbiamo messo in condizione di fare meglio di noi. Chiesa deve restare un altro anno, Rocco sa che non può presentarsi a Firenze senza di lui. In 17 anni spesi 285 milioni. Un voto alla nostra gestione? Direi tra 7 e 8. In basso l’Inter: intrigo Icardi. L’Inter lo mette sul mercato, Roma e Napoli prendono informazioni ma non hanno fatto i conti con Wanda che non vuole andare via.

TUTTOSPORT

La Juventus sulla prima pagina centrale di Tuttosport: ribaltone Juve. Si parla di mercato con le immagini modello figurina di Matuidi, Cancelo, Cuadrado e Mandzukic. Per Cancelo si scatena il Derby tra i due di Manchester: bianconeri chiedono 60 milioni. L’agente di Sarri pronto a volare a Londra per il definitivo via libera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.