Rassegna di Sabato 8 Giugno: via al mondiale femminile, questa sera la nazionale di Mancini - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Sabato 8 Giugno: via al mondiale femminile, questa sera la nazionale di Mancini

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Sabato 8 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina centrale della rosea interamente dedicata al mondiale di calcio femminile: è scattato con la vittoria della Francia padrona di casa. Domani Australia-Italia. Il calcio è rosa…e gli altri sport anche. Viaggio tra le nostre donne alla conquista del pallone. Una sfida ai pregiudizi raccontata anche dalle campionesse azzurre che hanno dominato in altre discipline. In basso la nazionale maschile: Euro 2020. Alle 20:45 la prova del fuoco. Intanto la baby nazionale vola. Mancini in Grecia con Belotti. Mondiale under 20: semifinale!

CORRIERE DELLO SPORT

Molto carica la prima pagina centrale odierna del Corriere, al centro il Napoli e De Laurentiis: la rivelazione di De Laurentiis: «Mi volevano smontare il Napoli. L’Inter sta provando a prendere i nostri assi ma io compro e non vendo». Wanda: «Per Icardi mi faccio da parte». La Roma n taglio alto: Fonseca alla Roma, è fatta: «Sono felice». Juventus: Palmieri con Sarri, la Juve insiste. Vuole l’italo brasiliano del Chelsea. Per il tecnico oggi nuovo vertice, siamo ai dettagli. In basso la Lazio, intervista esclusiva a Simone Inzaghi: «Lazio da sogno, punto in alto, c’è il premio scudetto». La nazionale sulla colonna di sinistra: Euro 2020, stasera in Grecia. Mancini: «La mia Italia senza paura».

TUTTOSPORT

La Juventus al centro della prima pagina di Tuttosport: Guardiola: Sarri ti porto via Cancelo. Ramadani e Granovskaja a Montecarlo definiscono i dettagli dell’addio di Maurizio al Chelsea. Pep dichiara alla tv del City: non esiste un posto migliore per allenare. Ed ora punta dritto su difensore portoghese della Juve. Le nazionali: Chiellini: Italia, niente scherzi. Stasera contro la Grecia ad Atene (20:45). Gli azzurri difendono il primo posto. Under 20: 4-2 al Mali, è un Pinamonti da mondiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.