Rassegna di Sabato 18 Maggio: Juve e Milan rivoluzione in atto, via Allegri mentre Leonardo rischia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Sabato 18 Maggio: Juve e Milan rivoluzione in atto, via Allegri mentre Leonardo rischia

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Sabato 18 Maggio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, la Juventus sulla prima pagina di Gazzetta, Massimiliano Allegri chiude la propria storia professionale in bianconero, non bene se vogliamo, contestato da molti tifosi nonostante i 5 scudetti consecutivi: divorzio Allegri-Agnelli, fine di una grande storia di calcio. The end. Ciclo super ma l’amore si era spento. Max lascia la panchina della Juve dopo 5 anni e 5 scudetti. La causa? Divergenze con Nedved e Paratici su progetti futuri. E adesso chi? Da Simone Inzaghi a Sarri tutti vogliono la signora. Tra le immagini di Gazzetta anche Mihajlovic, Deschamps, Conte e Pochettino.

CORRIERE DELLO SPORT

Max Allegri anche sulla prima pagina del Corriere: dopo 5 anni, clamoroso divorzio dalla Juve. Mai più Allegri. Il terzo incontro con Agnelli sancisce la rottura. Decisivo il deterioramento dei rapporti con Paratici e Nedved. Giocatori in lacrime. Deschamps, Inzaghi, Jardim e Mihajlovic, i canditati alla sostituzione. In taglio basso la protesta dei tifosi della Roma contro la decisione di non proseguire con De Rossi: stasera il Sassuolo, tifo in rivolta per lo strappo con il capitano. La Roma al bivio Champions. De Rossi, monta la protesta.

TUTTOSPORT

Juve anche sulla prima pagina di Tuttosport: divorzio da Allegri, rivoluzione Juve. La scelta di Agnelli. Inzaghi, Deschamps e Sarri: il cerchio si stringe. Resiste anche la pista Pochettino, mentre Guardiola si chiama fuori. Chiesa, Zaniolo, Pogba e Rabiot obiettivi a prescindere dal nome dell’allenatore. Il Milan in basso sempre a proposito di rivoluzioni: Leonardo in bilico. Bivio Milan, Campos e Tare si scaldano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.