Rassegna di Sabato 13 Aprile: Milan-Lazio spareggio Champions. Juve a Ferrara per l'ottava - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Sabato 13 Aprile: Milan-Lazio spareggio Champions. Juve a Ferrara per l’ottava

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Sabato 13 Aprile 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, è il giorno dello scudetto numero 8 per la Juventus, Allegri cerca il punto decisivo che consentirà al suo palmares di accrescere notevolmente con la quinta vittoria in 5 anni da tecnico della Juventus: scudotto day. Match ball per la Juve, con la Spal basta un pari e sarà l’ottavo titolo di fila. Allegri a Ferrara ritrova Cuadrado, CR7 riposa, Kean e Dybala titolari, pronti i baby coccolo, Nicolussi, Mavididi, Gozzi e Kastanos. In taglio alto lo spareggio Champions tra Milan e Lazio: a San Siro (20:30) gara chiave nella volata per il quarto posto. Spareggio Day,  la Champions passa da Piatek ed Immobile.

CORRIERE DELLO SPORT

Il Corriere odierno sceglie un titolo audace ma sicuramente efficace: Serie A killer. Oggi può festeggiare l’ottava vittima consecutiva. A Ferrara (ore 15) basta un pareggio per lo scudetto ma il divario tra la Juve e le rivali sta uccidendo il campionato. In taglio alto l’intervista esclusiva a Nainggolan: Inter, ho un debito. Nainggolan dice tutto: «A Spalletti devo tanto, ha gestito Icardi nel modo giusto. Totti è la Roma, merita un ruolo importante».

TUTTOSPORT

La Juventus sulla prima pagina odierna di Tuttosport, non solo per la probabile conquista dell’ottavo titolo consecutivo ma anche per il mercato con un nome “nuovo” venuto alla ribalta giovedì sera nella gara tra il Benfica ed il Francoforte: Juve isola Felix. Oggi a Ferrara può festeggiare l’ottavo scudetto di fila, martedì andrà a caccia delle semifinali Champions. E intanto prepara l’assalto al nuovo fenomeno del Benfica che Giovedì ha firmato la sua prima tripletta europea. Milan-Lazio in taglio alto: stasera contro la Lazio è quasi uno spareggio. Milan, bivio Champions. Gattuso: «Zero alibi». Sempre in taglio alto il Toro che in qualche modo cerca di sostenere il proprio attaccante Simone Zaza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.