Rassegna di Mercoledì 15 Maggio: finale di Coppa Italia, come arriverà l'Atalanta a Domenica? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Mercoledì 15 Maggio: finale di Coppa Italia, come arriverà l’Atalanta a Domenica?

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Mercoledì 15 Maggio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, la coppa Italia al centro della prima pagina, Gazzetta dedica a Lazio ed Atalanta un ampio confronto con tutti i pregi sottolineati e raccontati in gran parte nel titolo: siamo la Coppa più bella d’Italia. La macchina da goal di Gasp per riportare un trofeo a Bergamo che manca dal 63. Le invenzioni di Inzaghi per il settimo sigillo. In alto il premier Conte: per la prima volta il capo del governo racconta le sue passioni sportive: «Io, il giro, il Foggia e il mio non alla Supechampions».

CORRIERE DELLO SPORT

Il Corriere in prima pagina mette invece a confronto Lazio e Roma, con l’immagine di Immobile in alto, pronto alla finale in casa contro l’Atalanta: una sfida che vale un trofeo e anche un posto in Europa: show all’Olimpico. La febbre. La Lazio può riscattare una stagione negativa. Inzaghi sceglie Immobile. Per l’Atalanta doppio sogno: Coppa Italia e Champions. La Roma scarica De Rossi. Lo squarcio. L’annuncio di Daniele: «Ho rifiutato un ruolo da dirigente, voglio continuare a giocare». L’abbraccio di Totti: «Un giorno triste».

TUTTOSPORT

Il giorno tanto atteso è arrivato, parliamo dell’incontro tra Allegri ed Agnelli: intervista esclusiva a Marchisio. Oggi intanto è in programma l’attesissimo vertice tra Agnelli ed Allegri per decidere il futuro della panchina bianconera. “Juve prendi Klopp e Pogba”. In taglio alto la Coppa Italia: Coppa Italia Show. Ore 20:45: all’Olimpico ed in diretta su Rai 1. La finale Atalanta-Lazio promette emozioni, spettacolo e goal. Gasperini, appuntamento con la storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.