Rassegna di mercoledì 10 luglio: nuovo Milan, che passione
Connettiti con noi

News

Rassegna di mercoledì 10 luglio: nuovo Milan, che passione

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di mercoledì 10 Luglio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Prima pagina dedicata al ritiro dell’Inter con il titolo “Tiki Taka Sensi” con la foto del neo-acquisto nerazzurro Stefano Sensi che parla del proprio modello di calciatore: Xavi. Sottopancia dedicato invece al primo giorno di ritiro del Milan con la foto dei 4000 tifosi presenti ieri a Milanello per il primo allenamento diretto da Giampaolo e le parole di Boban. Infine De Ligt alla Juventus e il laboratorio Sarri.

CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina dedicata al forte interessamento del Napoli per Rodrigo, attaccante del Valencia. Nessun riferimento al primo giorno di raduno del Milan mentre sono presenti due notizie di calciomercato relative alla Roma con “Arriva Mancini” e Inter “Si lavora per Barella”.

TUTTOSPORT

Nessun riferimento al Milan neanche sulla pagina di Tuttosport che come consuetudine dedica la facciata del proprio giornale alla Juventus: “Millennio Juve” sottolineando la volontà dei bianconeri di ringiovanire la propria rosa. Finestre di testa dedicate a Torino e Atalanta “in Champions, il sì decisivo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.