Rassegna di Lunedì 3 Giugno: Maldini ha detto si, ora si lavora per Giampaolo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Lunedì 3 Giugno: Maldini ha detto si, ora si lavora per Giampaolo

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Lunedì 3 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, il Milan sulla prima pagina centrale della rosea: la svolta del diavolo. La bandiera rossonera progetterà la nuova era. Maldini si. Sarà DT del Milan con pieni poteri. Prima mossa l’allenatore: Giampaolo. Al centro anche il giro d’Italia: trionfo e lacrime, Nibali secondo. Giro, la favola di Carapaz, viva l’Equadoro. A sinistra L’Inter: Chiesa lascia Firenze. Sfida Inter-Juve per il talento viola. La palla a Commisso che è già a (Milano). Dalla parte opposta la Juventus: Sarri c’è e vuole firmare. Oggi addio Chelsea, il tecnico in Italia per l’ok di Agnelli. In taglio alto la nazionale Under 20: Pinamonti su rigore, battuta la Polonia. Ai quarti col cucchiaio. Al Bentegodi 3-0 e promozione, il Verona torna in A, ribaltato il Cittadella.

CORRIERE DELLO SPORT

Quattro tecnici della Serie A al centro della prima pagina del Corriere: Fonseca (Roma), Inzaghi (Lazio), Giampaolo (Milan) e Mihajlovic (Bologna). Sono i giorni della svolta per almeno 4 tecnici. Il gioco è fatto. La Roma punta l’allenatore dello Shacktar, Inzaghi rinnova fino al 2021. Il Milan ha scelto l’ex Samp ma prima la nomina di Maldini. Sinisa al vertice col Bologna. La Juventus in taglio alto: passione Sarri. Il nostro inviato nel Valdarno dove i tifosi si dividono. Juventini in estasi, napoletani furiosi ed oggi la verità.

TUTTOSPORT

Tuttosport proietta la Juventus verso il grande colpo di mercato made in Sarri, neanche avesse già firmato. Parliamo di Koulibaly, al centro della prima pagina come possibile acquisto, in relazione proprio alla conoscenza tra i due. Il tecnico che mercoledì avrà l’incontro decisivo con la Juve può essere determinante in una trattativa che si annuncia molto complicata. Per la difesa del futuro, colpo in Serbia: Paratici ha in mano il gigante Pavlovic. Il Milan a destra: ore calde. I retroscena. Maldini, Giampaolo, Uefa: qui si fa il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.