Rassegna di Lunedì 29 Aprile: il Toro vede rosso, il Milan vede nero. Conte? Tra Roma ed Inter - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Lunedì 29 Aprile: il Toro vede rosso, il Milan vede nero. Conte? Tra Roma ed Inter

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Lunedì 29 Aprile 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, il Toro protagonista sulla prima pagina centrale della rosea: impresa granata, -2 dalla Champions. Toro d’oro. Milan incornato. Belotti e Berenguer (2-0). Cairo: «Che serata, ora sotto col derby, crediamoci». Gattuso a rapporto torna in bilico: «Io il responsabile». Salvini: «Vergogna, giochi la primavera. Oggi Atalanta-Udinese. La Juventus sulla colonna di destra, non si placa la polemica tra Allegri ed Adani: rabbia al Max. Il Re dei “risultatisti” attacca ancora in tv poi conferma: «Resto sicuramente alla Juve».

CORRIERE DELLO SPORT

Antonio Conte sulla prima pagina del corriere: Roma ancora quarta e con la febbre Conte ma occhio all’Inter. Paura di perderlo. I tifosi giallorossi pazzi dell’ex CT temono il rientro nerazzurro. Zhang ha deciso di scaricare Spalletti ed ha un solo obiettivo. Il Milan in taglio alto: Gattuso è a rischio. Belotti e Berenguer affondano il Milan e lo agganciano. Oggi Rino (solo 5 punti nelle ultime 7 partite) può essere esonerato. Stasera in campo l’Atalanta (ore 19).

TUTTOSPORT

Andrea Belotti sulla prima pagina centrale di Tuttosport, con l’esultanza dopo il calcio di rigore concesso in maniera molto generosa da Guida e dal var: Toro da Champions, lassù qualcuno vi ama. In basso la Juventus: Allegri ed il futuro, ecco cosa può succedere. Max, le due verità. La conferma di Agnelli e le rassicurazioni del tecnico Juventino (anche ieri sera da Fazio) eppure arrivano nuove voci sul suo divorzio consensuale dopo 5 anni trionfali. La pista Psg per il livornese, l’ipotesi Deschamps per i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.