Rassegna di Lunedì 13 Maggio: la Roma aggancia il Milan, stasera l'Inter, poi Juve-Atalanta - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Lunedì 13 Maggio: la Roma aggancia il Milan, stasera l’Inter, poi Juve-Atalanta

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Lunedì 13 Maggio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, l’Inter al centro della prima pagina, Spalletti carica in vista del probabile arrivo di Conte, con una battuta oppure una definizione che dir si voglia, piena di incogniti concetti: lotta Champions bollente, il tecnico scatenato parla di Conte e cita Robert Redford. Spalletti che cinema. Stasera l’Inter con il Chievo può tornare terza. La coppa vale i 50 milioni che servono per arrivare all’ex CT. In taglio alto una dedica speciale alla meraviglia realizzata da Belotti nel 3-2 del Toro al Sassuolo, fa tutto lui: apre le marcature granata, le chiude e sbaglia anche un rigore. La prodezza. Il Toro lanciato verso l’Europa con i numeri del capitano. Belotti da Oscar. Altra magica rovesciata, ribaltato il Sassuolo. Un gallo da nazionale: «Il goal? Lo cerco in tutti i modi». Al centro anche la Juventus: Juve a metà, Roma in corsa. Agganciato il Milan. Ranieri vince 2-0 ed insegue ancora il quarto posto.

CORRIERE DELLO SPORT

La Roma sulla prima pagina centrale del Corriere: aggrappatissimi. La Roma batte la Juve (2-0) prende il Milan e resta in corsa Champions. Florenzi risponde a CR7 (che lo aveva deriso) con il cucchiaio dell’1-0. Allegri, imminente incontro con Agnelli: «Tornare a vincere sarà molto più difficile». La salvezza sulla colonna di destra: la corsa per la salvezza fa paura a tutti: l’Empoli inguaia 6 squadre.

TUTTOSPORT

Ampia dedica con foto festante dagli spogliatoi per il Toro di Mazzarri, il campionato non è ancora finito, mancano ancora due turni ma c’è aria d’Europa e soprattutto l’entusiasmo necessario, figlio dell’ottavo risultato utile consecutivo, capace di tenere lontano la sconfitta addirittura dal 16 Marzo. Sotto l’immagine del Toro c’è quella della Juventus con la gelata di Nedved nei confronti di Allegri: «Chi vivrà vedrà». Juve sprecona, la Roma non perdona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.