Rassegna di Giovedì 25 Aprile: disastro Milan, Lazio indiavolata. Panchina? Spunta un nome nuovo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Giovedì 25 Aprile: disastro Milan, Lazio indiavolata. Panchina? Spunta un nome nuovo

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Giovedì 25 Aprile 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, la rosea si “scaglia” contro il Milan di Gattuso, all’indomani della figuraccia rimediata contro la Lazio di Inzaghi: piccolo diavolo. Lazio paradiso: è in finale. Coppa Italia: Milan dominato dalla squadra di Inzaghi. Decide Correa (1-0). Gattuso: «Stanchi e sfiduciati, è stata una figuraccia». Questa sera l’altra semifinale descritta sulla colonna di destra: l’Atalanta dei miracoli ci crede ma c’è la viola. Inter-Juventus in taglio alto, sabato sera la super sfida con Icardi e Dybala osservati speciali: lo scambio rischioso. In taglio basso l’episodio dello striscione inneggiante al duce esposto da alcuni ultrà a piazzale Loreto, gesto verso il quale la Lazio ha preso prontamente le distanze.

CORRIERE DELLO SPORT

Pesante la mano del Corriere contro il Milan: coppa Italia, una grande Lazio vince a San Siro e vola in finale. Milan dominato, decide la prodezza di Correa (0-1). Inzaghi felice: «Più forti di tutto, anche di Reina». Gattuso senza alibi, futuro in bilico, spunta Garcia. In taglio basso Antonio Conte e la Roma: Roma-Conte, incontri ravvicinati. I contatti tra l’ex CT e la società giallorossa si intensificano: il tecnico è interessato. La chiave è Petrachi, il nodo è l’ingaggio. L’Inter osserva la situazione e monitora l’andamento.

TUTTOSPORT

Il mercato sulla prima pagina centrale di Tuttosport, in particolar modo Inter e Juve, avversarie nel prossimo turno di campionato ma complici nel possibile scambio tra Icardi e Dybala. Attenzione anche ad Insigne, possibile obiettivo dei nerazzurri. Colonna di destra, l’altra semifinale di Coppa Italia a primeggiare: stasera la Fiorentina, stadio esaurito. Tutta Bergamo spinge l’Atalanta. Subito sotto il caso Petrachi-Cairo: durissimo attacco al presidente. Petrachi e Cairo. Rottura totale. «Dopo 10 anni al Toro è ingiusto mettere in dubbio la mia lealtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.