Rassegna di Giovedì 23 Maggio: Maldini freddo con Gattuso. Sarri? Ognuno interpreti le sue parole - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Giovedì 23 Maggio: Maldini freddo con Gattuso. Sarri? Ognuno interpreti le sue parole

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Giovedì 23 Maggio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, il mercato sulla prima pagina centrale della rosea: si scatena il mercato. Juve Inter via! Marquinhos Lukaku. Ok del brasiliano ai bianconeri. Allenatore, blitz di Paratici a Londra, Sarri in pole. Occhio a Pochettino. Il caso: il fantasma di Guardiola. Scambio possibile: il centravanti belga in nerazzurro e Perisic United ( più 30 milioni). Il Milan sulla colonna di sinistra: i piani del possibile DS: da Bamba a Soumarè, ecco la svolta targata Lilla. Campos porterebbe giovani talenti da valorizzare nel tempo.

CORRIERE DELLO SPORT

Maurizio Sarri sulla prima pagina del Corriere: avverte il Chelsea ed apre alla Juve. Sarri Brexit. «L’interesse dei club italiani fa piacere. Dopo la finale di Baku vedrò i dirigenti e capirò se sono contenti di me. Ma ora non voglio parlare del futuro: penso solo a vincere l’Europa League». Giampaolo esclusivo: «Maurizio rivoluzionerà il gioco della Juve». Il Milan in basso a sinistra: Maldini scarica Gattuso: «Lo devo valutare in modo freddo». 

TUTTOSPORT

Ronaldo e Sarri sulla prima pagina centrale del quotidiano piemontese, insieme non a caso: svolta Juve: si delinea lo scenario del dopo Allegri. Inzaghi obiettivo del Milan per sostituire Gattuso. L’opzione B. In pole c’è Sarri, atteso dalla finale di Europa League e gelido con il Chelsea: «Se mi giudicano per una partita vado via subito». In taglio alto il toro: gallo, dai la fascia a Moretti. Commovente addio del difensore che resterà nel club: «Lascio un Toro da Europa». L’appello dei tifosi: capitano con la Lazio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.