Rassegna di giovedì 11 luglio: nuovo stadio, progetto da 1,2 miliardi
Connettiti con noi

News

Rassegna di giovedì 11 luglio: nuovo stadio, progetto da 1,2 miliardi

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di giovedì 11 luglio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Prima pagina dedicata alla nuova Juventus di Sarri che a breve potrà abbracciare anche De Ligt. In testa il nuovo stadio di Milan e Inter: “progetto da 1.2 miliardi”. Articolo di spalla che richiama alla richiesta dell’Atalanta di disputare le gare di Champions League a San Siro ma “decisiva” sarà la volontà del Milan.
Al fondo di copertina si parla invece di calciomercato: Lukaku all’Inter e James Rodriguez al Napoli, due affari su cui i due club italiani stanno operando un’accelerazione.

CORRIERE DELLO SPORT

Intervista ad Aurelio De Laurentiis ad apertura per il quotidiano romano: il presidente partenopeo parla delle operazioni di calciomercato in atto con il nome di James Rodriguez in prima fila. Il corriere riporta anche del più applaudito personaggio nel corso del ritiro juventino: Gonzalo Higuain, il Pipita ora potrebbe restare alla Juventus. Nessun riferimento al Milan mentre le parole di Skriniar arricchiscono l’articolo di spalla dedicato all’Inter: “Skriniar: Inter, ora si può”.

TUTTOSPORT

Prima pagina interamente dedicata all’entusiasmo che ha accompagnato Gonzalo Higuain nel ritiro della Juventus e al possibile futuro derby d’Italia che vedrà tra i protagonisti di Inter e Juve due tra i difensori più forti del pianeta: Skriniar e De Ligt.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.