Rassegna di Domenica 9 Giugno: Maldini trova il suo erede. Sarri sempre più Juve. Italia da sogno - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Domenica 9 Giugno: Maldini trova il suo erede. Sarri sempre più Juve. Italia da sogno

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Domenica 9 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, la nazionale sulla prima pagina centrale della rosea: travolta la Grecia, Europeo più vicino. Belli d’Italia. Che spettacolo i ragazzi di Mancini. Barella, Insigne e Bonucci: 3 goal in 33 minuti. Terza vittoria di fila senza subire reti. Martedì c’è la Bosnia. Donne, le azzurre al debutto mondiale. C’è l’Australia della stella Kerr. Under 20, da Plizzari a Pinamonti: la semifinale li ha trasformati in una miniera d’oro. Milan, Maldini blinda l’erede: Romagnoli non si tocca. In taglio alto la Formula 1 con la Ferrari in pole: rombo rosso, furia Vettel, poi Hamilton. Una partenza da brividi.

CORRIERE DELLO SPORT

La nazionale italiana anche sulla prima pagina del Corriere: anche ad Atene l’Italia domina e vince (3-0). Da padroni. Euro 2020, terza vittoria consecutiva: segnano Barella, Insigne e Bonucci ma Mancini chiede di più: «Volevo farne 4». Martedì c’è la Bosnia. Taglio alto: Ronaldo sfida la giovane Olanda: Portogallo, ora la Nations. Mercato: Kolarov verso l’Inter. Si può fare ma solo a costo zero. Montella conferma sicura: Commisso non cambia la viola. Mihajlovic ha firmato per 3 anni, Bologna apre un ciclo.

TUTTOSPORT

Divisa in due parti la prima pagina centrale di Tuttosport, nella parte superiore la nazione forte della Grecia per 3-0. Questa si, è grande Italia. A segno Barella, Insigne e bonucci. Belotti strepitoso come rifinitore. Azzurri a punteggio pieno nel girone di qualificazione all’Europeo. Bosnia ko in Finlandia. Nella parte inferiore l’immagine di Maurizio Sarri che il quotidiano con un gioco di parole avvicina sempre più alla Juventus: yes, ju can. Nuove conferme dall’Inghilterra: il Chelsea ha accettato di liberare Sarri che ora può firmare per la Juve. Missione di paratici per Turchia-Francia. Demiral e Pogba osservati speciali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.