Rassegna di domenica 2 Giugno: Festa Liverpool. Milan, Giampaolo ora in vetta tra gli italiani - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di domenica 2 Giugno: Festa Liverpool. Milan, Giampaolo ora in vetta tra gli italiani

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Domenica 2 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, il Liverpool sulla prima pagina centrale di Gazzetta, i Reeds regolano il Tottenham con due goal, uno all’inizio e l’altro a fine gara, regalando ai tifosi 3 emozioni differenti: il calcio di rigore trasformato da Salah dopo pochi secondi dal via, la chiusura di Origi a fine gara e la coppa al cielo sollevata dal capitano Henderson: Liverboom! Champions, è qui la sesta. La Juventus in taglio alto: Sarri alla Juve, da oggi si può. Il Chelsea pronto a liberarlo. L’allenatore in Italia, la firma si avvicina. Il Milan sulla colonna di sinistra: Milan, Paolo e Giampaolo? Roma, tutto su Fonseca. Maldini vuole l’ex Samp, Inzaghi rinnova. Tecnico giallorosso: Miha si sfila. L’Inter sulla colonna di destra: nasce la nuova Inter, Conte vede Zhang sr. Parte l’assalto a Chiesa e a Barella. Giro: Carapaz, è fatta. Nibali a testa alta.

CORRIERE DELLO SPORT

Festa Liverpool anche sulla prima pagina del Corriere: la Champions è del Liverpool: 2-0 al Tottenham. King Klopp. Rigore dopo 25 secondi, Salah non sbaglia. Il raddoppio di Origi. Alisson decisivo. Jurgen al primo trionfo dopo 6 finali perse: «Notte fantastica». Juventus, Sarri vede la Juve: il tecnico è rientrato in Italia, l’incontro con Paratici potrebbe tenersi oggi. Ramadani a Londra per definire la chiusura del rapporto con il Chelsea. Fiorentina: «Viola, stiamo vendendo». Cda della Fiorentina, i Della Valle confermano la trattativa con Commisso.

TUTTOSPORT

Conte e Sarri e al centro della prima pagina di Tuttosport, i due in veste di pugili si fronteggiano a suon di colpi di mercato: Sarri e Conte già sul ring. La Juve pronta a chiudere con il tecnico liberato dal Chelsea: imminente la firma. Poi un mercato di altissimo livello per rispondere all’Inter. l’approdo dell’ex CT in nerazzurro rende il duello ancora più acceso. Milan sulla colonna di sinistra: Lazio-Inzaghi: si. Milan, sempre più Giampaolo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.