Rassegna di Domenica 19 Maggio: Roma quasi in Europa...League. Ora il Milan e l'Atalanta - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Domenica 19 Maggio: Roma quasi in Europa…League. Ora il Milan e l’Atalanta

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Domenica 19 Maggio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, la Juventus sulla prima pagina centrale di Gazzetta: J Factor. Tra passato e futuro. Emozioni all’addio di Allegri. E ora si lavora al nuovo allenatore. Juve alla caccia del tecnico giusto: Paratici avrebbe già visto Inzaghi, favorito. Nella volata a tre ci sono Sarri e Mihajlovic. Max commosso: «Scelta del club». Agnelli ammette: «La più difficile». In taglio basso la Champions dopo il passo falso della Roma, fermata sullo 0-0 dal Sassuolo a Reggio Emilia: batticuore Champions. Inter, match point a Napoli. Il Milan tifa CR7. Ciao Roma.

CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina centrale del Corriere divisa tra Juventus e Roma, in alto i bianconeri: la Juve saluta Allegri, cerca un allenatore e prepara la festa. Dilemma Inzaghi. Simone diventa il primo candidato ma deve liberarsi dalla Lazio. Max: «Ha deciso il club». Agnelli: «Lui ha scritto la storia bianconera». E Pallotta si informa. Stasera l’addio contro Gasp. L’immagine basita di De Rossi per commentare quanto accaduto alla Roma a Reggio Emilia: pari col Sassuolo, Champions appesa ad un filo. Povera Roma. Due pali e goal annullato a Fazio. Giallorossi verso l’Europa League. De Rossi fuori, i tifosi contestano.

TUTTOSPORT

Allegri e Barzagli sulla prima pagina centrale di Tuttosport: solo applausi. Il Toro in taglio alto: granata ad Empoli: vittoria indispensabile per tenere vivo il sogno europeo. Mazzarri chiede aiuto ai tifosi. Toro, fino all’ultimo respiro. Il Sassuolo frena la Roma, un rigore di Criscito salva il Genoa. Ore 18, Milan-Frosinone. Gattuso ringhia: «Se arrivo quinto non ho fallito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.