Rassegna 20 novembre 2019: San Siro amore mio
Connettiti con noi

News

Rassegna 20 novembre 2019: San Siro amore mio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di mercoledì 20 novembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

«San Siro amore mio», questa l’apertura in prima pagina della rosea. Il 60% dei milanesi non vuole abbatterlo, altrettanti chiedono uno stadio nuovo. Il dibattito sull’impianto rischia lo stallo. La cosa certa è che sarà difficile privare i cittadini meneghini di un amore, quello verso il Meazza, che dura da quasi cent’anni.

CORRIERE DELLO SPORT

«Rizzoli dimmi che avete sbagliato», apre così il quotidiano romano in prima pagina. Ancelotti si mangia il Var. Duro scontro tra il tecnico azzurro e il capo degli arbitri al vertice di Roma. «Ma chi dirige le partite? I giovani sono troppo condizionati e si vede». La replica: «Durante Napoli-Atalanta dovevamo andare a vedere le immagini». Al centro del caso lo scontro Llorente-Kjaer.

TUTTOSPORT

«Blindati!», questa l’apertura in taglio alto del quotidiano torinese. La Juve consolida il futuro prolungando i contratti di tre big. Ufficiale il rinnovo di Bonucci fino al 2024, in dirittura d’arrivo sono anche le firme di Szczesny (2024) e Cuadrado (2022). Mercato, operazione Mbappè: il vero ostacolo è lo sceicco del Psg.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.