Ranking Uefa per nazioni, l'Italia sogna sei squadre in Champions
Connettiti con noi

News

Ranking Uefa per nazioni, l’Italia sogna sei squadre in Champions League: la situazione

Pubblicato

su

Ranking Uefa per nazioni, l’Italia sogna sei squadre in Champions League: la situazione in vista della prossima edizione. I dettagli

Già la prossima settimana, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, Europa League e Conference League, l’Italia potrà avere la certezza aritmetica di avere cinque squadre nella prossima edizione della Champions League grazie alla posizione nel Ranking Uefa.

I risultati maturati in Milan Roma e Liverpool Atalanta fanno pensare ad una suggestione: sei squadre italiane nella prossima super Champions League. Infatti, se l’Italia qualificherà le prime cinque del campionato alla prossima Champions League e se dalla sesta in giù una squadra dovesse vincere l’Europa League ecco che si compierebbe un vero e proprio miracolo sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.