Rangnick: «Per me ha poco senso puntare su Ibrahimovic e Kjaer»
Connettiti con noi

News

Rangnick: «Per me ha poco senso puntare su Ibrahimovic e Kjaer»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Rangnick, dopo aver punzecchiato Maldini, non risparmia nemmeno Elliott, dopo l’acquisto di Kjaer e Ibrahimovic

Rangnick dopo le parole al veleno su Maldini, svela tramite la Gazzetta dello Sport il suo dispiacere nei confronti di Elliott dopo l’acquisto di Ibrahimovic e Kjaer.

«Elliott puntava su di me? Credo volesse una svolta. Lavoro alla crescita, e i giovani imparano molto più in fretta. Non è nel mio stile insistere su giocatori di 38 anni, non perché non siano abbastanza bravi, e Ibra certamente lo è, ma perché preferisco creare valore, sviluppare il talento. Per me ha poco senso puntare su Ibra o Kjaer, ma è la mia idea, né giusta né sbagliata, semplicemente diversa. Quando Ibra ha detto di non conoscermi non aveva torto, perché anch’io non lo conosco personalmente, non avendoci mai parlato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.