Rakitic: «Sono triste, il Barcellona mi ha tolto il pallone» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rakitic: «Sono triste, il Barcellona mi ha tolto il pallone»

Pubblicato

su

Rakitic

Intervistato da Movistar, Ivan Rakitic si è lamentato del scarso impiego nel Barcellona, lasciando intendere un possibile addio già a gennaio

Intervistato da Movistar, Ivan Rakitic si è lamentato del scarso impiego nel Barcellona, lasciando intendere un possibile addio già a gennaio: «Mi hanno tolto il pallone, sono triste. Capisco e rispetto le decisioni dell’allenatore e della società. Ho dato tanto in questi cinque anni al Barcellona e voglio continuare. Ho 31 anni, non 38, e sento di essere nel mio miglior momento. Sono triste».

Un vero e proprio assist di mercato per molti club interessati al centrocampista. Anche il Milan è fra questi e potrebbe provare a giocare la carta Boban per convincere il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.