Raiola incontra il Psg, offerto Donnarumma per giugno - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Raiola incontra il Psg, offerto Donnarumma per giugno

Pubblicato

su

Mino Raiola

Mino Raiola ci riprova ancora: l’agente italo-olandese nei giorni scorsi ha incontrato il direttore sportivo del Psg per Donnarumma

L’episodio potrebbe innesare una nuova bomba ad orologeria per giugno. Secondo quanto riportato da Rai Sport, Mino Raiola in queste vacanze natalizie avrebbe incontrato Henrique Antero, direttore sportivo del Psg.

DONNARUMMA – Il potente procuratore ci riprova ancora. Sembra proprio che Raiola non si voglia rassegnare a vedere Gigio Donnarumma con la maglia del Milan. Dopo le ultime contestazioni subìte dal portiere a causa della vicenda rinnovo contratto, potrebbe aprirsi un nuovo capitolo della lunga saga. Il Psg fa la sua parte giocando di sponda con l’agente italo-olandese per riuscire a strappare un accordo per giugno. I parigini hanno messo sul mercato Kevin Trapp che ha diverse richieste in Bundesliga e Premier League (si parla di un interessamento dell’Arsenal). Il probabile sostituto potrebbe essere proprio il numero 99 del Milan.

MILAN – I rossoneri al momento si tengono stretto il classe ’99, forti di un contratto valido per altri tre anni. Non è nemmeno presente la clausola rescissoria, quindi chi vorrà comprare Donnarumma dovrà accettare le condizioni del club di via Aldo Rossi. Vedremo se nel 2018 Gigio uscirà finalmente allo scoperto screditato l’operato del proprio agente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.