Raiola, Ibrahimovic al Milan per un milione di euro a presenza - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Raiola, Ibrahimovic al Milan per un milione di euro a presenza

Pubblicato

su

ibrahimovic milan ritorno

L’agente del giocatore, secondo Repubblica, starebbe tentando di imbastire una trattativa con il Milan a condizioni particolari

Zlatan Ibrahimovic è svincolato e reduce da un brutto infortunio che al momento lo tiene nel limbo degli incerti. Dopo una buona stagione a Manchester e la conquista dell’Europa League, lo svedese al momento è senza squadra nonostante la speranza di Mourinho di vederlo nuovamente a Manchester, per un altro anno. Nei giorni scorsi si sono rincorse diverse voci relative ad un possibile ritorno al Milan, avvalorate dalla considerazione che il Milan ha per Ibra, insieme ad altri nomi “eccellenti” ( Leggi qui).

OFFERTA INDECENTE – Intanto Mino Raiola, secondo Repubblica avrebbe offerto il giocatore al Milan con una modalità del tutto particolare ma interessante: contratto da un solo milione di stipendio da Gennaio a Giugno, più un altro milione (lordo) per ogni partita giocata come un contratto a “gettone”. La parola ora al Milan che in questo periodo ha il suo bel da fare, insomma ogni trattativa ha le sue belle complicazioni, vedremo chi sarà l’attaccante del futuro, in attesa di conoscere le vere caratteristiche di un altro attaccante già in casa Milan: Andrè Silva.

ZLATAN DIVENTA UN VIDEOGIOCO – Con una presentazione degna del suo nome Zlatan Ibrahimovic ha inoltre trovato il tempo di produrre un videogame che, non solo avrà come protagonista se stesso, porterà il suo nome.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.