Rafael Leao & Paquetà: più fantasia, meno schemi
Connettiti con noi

News

Rafael Leao & Paquetà: più fantasia, meno schemi

Pubblicato

su

Leao Giampaolo

Leao & Paquetà, da loro dovrebbe ripartire Stefano Pioli per dare peso e pericolosità al Milan. Ci si aspetta un po’ di fantasia al potere

Se nel Milan girasse tutto a meraviglia, allora Leao e Paquetà avrebbero bisogno sicuramente di essere disciplinati tatticamente. Ma i rossoneri stentano ad imbastire azioni d’attacco e ad arrivare al tiro in porta. Con Stefano Pioli si spera che ai due venga concessa la libertà di esprimersi liberamente in campo senza troppi vincoli tattici.

Un po’ di samba (il fado portoghese per il momento lasciamolo da parte) non farà che bene a questo Milan che tra un modulo e l’altro alla fine rimane sempre vittima delle solite giocate di Suso e dei passaggi all’indietro. Tra l’altro, i due talenti non hanno un carattere alla Balotelli e hanno già dimostrato di metterci impegno in campo: un po’ di fantasia al potere potrebbe dare un nuovo slancio al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.